Grande Successo Teatrale

Un altro grande successo teatrale per il "THE DANCE FEVER SHOW"!
Il John Travolta italiano, Lele Dinero e il suo fantastico corpo di ballo, sono stati accolti con grande entusiasmo!
Sono state ospitate diverse scuole di danza milanesi, con le loro splendide esibizioni, e masterclass svolte anche negli anni precedenti.
Non da ultimo è stato ospitato Silverster Stallone, che diresse il film Staying Alive, un momento di grande euforia per il pubblico!
(parte interpretata dal sosia ufficiale di Stallone)
Le Partnership dell'evento, come nelle precedenti edizioni sono state MM MILANO di Marialuisa Portaluppi, nuova denominazione Marialuisa Portaluppi, e da F&B INTERNATIONAL S.r.l. di Bruno Sessa, invitati entrambi sul palco per raccontare la loro partnership nel progetto teatrale.
Marialuisa ha spiegato la sua collaborazione come fashion designer per la creazione di capi d'abbigliamento e la cura dei capi del corpo di ballo, in rivisitazione d'epoca anni '70, rivisitazioni create in modo identico,  come nella serie di film e video tanto amati dal pubblico del mitico John Travolta.
Il capo d'abbigliamento più amato è l'abito bianco indossato nel film Grease, nel ballo   "Born to hand jive".
Inoltre è stato creato il capo d'abbigliamento indossato nel film, per il ballo "Staying Alive ballo finale", personalizzato per il John Travolta Ufficiale Italiano, dichiarato così dal 2009.
Marialuisa spiega del perchè abbia accettato la collaborazione per diverse precedenti e future edizioni, per le esibizioni teatrali: " Mi ha colpito fortemente, oltre alle esibizioni del corpo di ballo, in rivisitazione degli iconici film di John Travolta, dei mitici anni '70, il calore con cui si sono espresse ed esibite le scuole di ballo, un momento dove le famiglie si ritrovano con i loro figli, parenti ed amici, nel vedere esibire il loro famigliare.
Un momento di grande festa e gioia per le famiglie.
Perciò, che dire..... avanti tutta in questo progetto, bravo Lele!"